TRAXXAS RUSTLER 1:10 STADIUM TRUCK 2WD RTR CON KIT LUCI

Riferimento TXX37054-61 Categoria 1:10 - Elettrici Marca Traxxas
279,00 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi
5/5

Lo stadium Truck Traxxas Rustler RC è basso e largo per la massima stabilità ad alta velocità e percorrenza in curva. Il passo corto e il telaio leggero offrono una rapida risposta dello sterzo per una sensazione di agilità che non si trova su altri modelli.

279,00 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi

TRAXXAS RUSTLER 1:10 STADIUM TRUCK 2WD RTR CON KIT LUCI

Disponibile

Protezione acquisti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal o Klarna, in modo semplice e sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal e Klarna, facile, veloce e sicuro! Scegli pagamento 3 rate in fase di pagamento.

Questo articolo è offerto da

Condividi questo articolo

TRAXXAS RUSTLER 1:10 STADIUM TRUCK 2WD RTR CON KIT LUCI

Lo stadium Truck Traxxas Rustler RC è basso e largo per la massima stabilità ad alta velocità e percorrenza in curva. Il passo corto e il telaio leggero offrono una rapida risposta dello sterzo per una sensazione di agilità che non si trova su altri modelli. Rustler domina le piste sterrate e sfreccia sull'asfalto con una velocità massima di oltre 56+ Kmh*. L'elettronica impermeabile di Traxxas ti consente di vivere le tue avventure fuoristrada più selvagge facendo esplodere pozzanghere, fango e neve. Rustler offre un divertimento a tutto gas in un pacchetto "Ready-to-Race®" supportato dalla leggendaria innovazione e robustezza di Traxxas.

CARATTERISTICHE TRAXXAS Rustler (#37054-61)

NUOVO Kit Luci anteriore e posteriore già installato di serie 

NUOVA livrea della carrozzeria già verniciata 

NUOVI Cerchi Two-tone

Veloce, divertimento assicurato 

Batteria e Caricabatterie inclusi

- Caricabatterie a picco rapido 4 Ampere 12v tipo accendisigari 

- Batteria Traxxas 3000 mAh 8.4V 7-celle NiMH con connettore ID

Radio Trasmittente TQ™ 2.4GHz 

Elettronica Impermeabile per qualsiasi stagione 

Velocità massima 56+ Kmh*!

Motore 550 Titan® 12 spire

Regolatore Elettronico impermeabile XL-5 

Esclusiva modalità elettronica di Allenamento 

Trasmissione con ingranaggi in metallo Magnum 272™ pronta per Sistema Brushless

Già assemblata al 100%, RTR pronta all'uso 100% 

Dettagli del prodotto

Traxxas
TXX37054-61
100 Articoli

Alt931 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt280 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT