TRAXXAS SUMMIT 4WD ELECTRIC MONSTER TRUCK

Riferimento TXX56076-4Categoria 1:10 - ElettriciMarca Traxxas

Versatilità mai vista prima grazie ai differenziali T-Lock e la trasmissione con cambio a ridotte

Solamente il Summit vi dà la possibilità di bloccare i differenziali e cambiare rapporto di trasmissione direttamente dalla trasmittente.

599,00 €
Tasse incluse
5/5

Protezione acquisiti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
Leggi tutto
  • In saldo!
599,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

TRAXXAS SUMMIT 4WD ELECTRIC MONSTER TRUCK

Versatilità mai vista prima grazie ai differenziali T-Lock e la trasmissione con cambio a ridotte

Solamente il Summit vi dà la possibilità di bloccare i differenziali e cambiare rapporto di trasmissione direttamente dalla trasmittente. Impostate il cambio sul rapporto di trasmissione lungo 25:1 per una maggiore velocità oppure quello ridotto con un rapporto di 70:1 specifico per percorsi più tecnici, avrete un'incredibile capacità di scalata a bassissima velocità e riuscirete a superare ostacoli inverosimili. In situazioni estreme dove si necessita di maggiore trazione basterà bloccare il differenziale anteriore, e se non dovesse bastare potete bloccare anche quello posteriore avendo così un quattro ruote motrici completamente in trazione.

Impianto fari a 10 LED

Non sarete costretti a lasciare il vostro Traxxas Summit all'interno del garage quando il sole calerà, perché con il suo impianto fari a dieci LED ad alta luminosità illuminerete anche la notte più profonda. Quattro luminosissimi LED bianchi sono integrati nel paraurti anteriore, mentre i rimanenti sei rossi nel paraurti posteriore. Alloggiati perfettamente nei paraurti anteriore e posteriore sono così ben protetti che saranno anche molto duraturi. Anche il cablaggio dell'impianto è stato studiato per essere alloggiato al meglio sul telaio con appositi passacavi riducendo così al minimo la possibilità di danneggiamenti.

Il più avanzato sistema radio al mondo per RTR (Ready To Race) 

Il Traxxas Summit è equipaggiato con il più avanzato sistema radio al mondo per RTR. La nuova trasmittente Traxxas TQi è completa di tutte le funzioni e tutti i settaggi necessari e dotata della nuova tecnologia di trasmissione segnale alla ricevente in 2.4ghz. Ha inoltre la funzione automatica di riconoscimento modello che vi permetterà di abbinarci fino a 30 modelli diversi, ognuno con il suo programma e i suoi settaggi memorizzati. Avrete così la possibilità di limitarvi ad accendere la radio e poi sarà lei stessa a fare tutto il resto, ovvero a riconoscere il modello abbinato e posizionandosi subito sul programma memorizzato con i settaggi del modello in questione. Con la trasmittente TQi potrete poi regolare e settare: fine corsa dello sterzo e del gas, con il pomello multifunzione potrete gestire l'esponenziale dello sterzo e del gas, la percentuale di sterzo, la percentuale di freno, o il trim del gas. Infine la trasmittente Traxxas TQi è stata studiata anche per avere una forma quanto più ergonomica possibile in modo da permettere delle lunghe sessioni di divertimento guidando il vostro Traxxas Summit, e allo stesso tempo anche per ottenere un look estetico accattivante e moderno, integrando per esempio l'antenna di trasmissione al suo interno.

Alt342 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt336 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT