HIMOTO HI4194 Desert Trophy Truck ETY-16 Himoto 1/16 2,4Ghz 4WD RTR

Riferimento HI4194Categoria 1:16 - ElettriciMarca Himoto
124,00 €
Tasse incluse
5/5

Protezione acquisiti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
Leggi tutto
    Desert Trophy Truck ETY-16 Himoto 1/16 2,4Ghz 4WD RTR
    124,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    "Himoto: Creativita' e divertimento"!!!!!!  Vi presentiamo un nuovo modello " Desert Trophy Truck Himoto"  in scala 1/16 viene proposto in versione RTR, ossia pronto per correre, basta caricare la batteria fornita in dotazione (1100mAh 7,2V) per iniziare a divertirsi. Ha suscitato interesse per la sua meccanica sicura e precisa pronto per correre su terreno o strada.Si presenta completamente assemblato e pronto all'utilizzo, è dotato di un potente motore elettrico RC380 Himoto pronto per raggiungere alte velocita'. Di alta precisione e' il controllo elettronico di velocita' che la rende scattante e precisa nei movimenti  permette di funzionare nei seguenti modi: marcia avanti-freno marcia-avanti-freno-retromarcia. in piu' e' possibile selezionare l'utilizzo delle seguenti batterie: lipo 2-3-celle nimh 5-9 celle, servo direzionale 6kg waterproof, radiocomando Spektrum 2.4 Ghz  e ricevente a 4 canali e .Cosa molto importante offre innumerevoli possibilita' di regolazioni dell'assetto ( convergenza , camber, recupero del camber, altezza da terra) ed è completamente cuscinettata con differenziali a ingranaggi.Può funzionare con batterie NhMh da 7.2 Volt, oppure da 7.4 Volt Lipo.  Offre innumerevoli possibilita' di regolazioni dell'assetto ( convergenza , camber, recupero del camber, altezza da terra ). Disponibili  tutti i pezzi di ricambio..

    Scheda tecnica.

    -LUNGHEZZA : 365 mm
    -LARGHEZZA : 215 mm
    -ALTEZZA : 110mm
    -TRAZIONE 4WD
    - 4 RUOTE MOTRICI
    -MOTORE ELETTRICO : RC380
    - BATTERIA 1100 MAH DA 7.2V
    SERVO DIREZIONALE DA 6KG
    -CARROZZERIA GIA' RITAGLIATA E VERNICIATA
    -AUTOMODELLO CUSCINETTATO E GIA MONTATO
    •2.4G RADIO
    •6KG SERVO
    •PRE-PAINTED BODY
    •WATERPROOF ESC
    •RC380 MOTOR
    •1100MAH BATTERY
    •BATTERY CHARGER
    •LENGTH:365MM
    •WIDTH:215MM
    •HEIGHT:110MM
    •WHEELBASE:204MM

    Alt746 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt188 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT