DNA RACING KIT LEVA CAMBIO STAGE 2 500 ABARTH EU
Il kit sviluppato da DNA Racing per la 500 Abarth riduce la corsa longitudinale e trasversale della leva del cambio di circa il 30%.
Questo kit permette inoltre di allungare la lunghezza della leva a piacimento dando all’utente un’ulteriore possibilità di regolazione.
NUMERO PEZZI 1
APPLICAZIONI FIAT 500 EU - ABARTH INCL. (2007 -) / FIAT 500 USA - ABARTH INCL. (2010 -)
DNA RACING KIT LEVA CAMBIO STAGE 2 500 ABARTH EU
Protezione acquisti e Pagamento rateale
Pagamento rateizzato.


Questo articolo è offerto da
Condividi questo articolo
Le auto di serie sono caratterizzate da una lunga escursione della leva del cambio, questo per motivi di comfort e facilità di guida. Nella guida sportiva, invece, si richiede una leva del cambio dagli innesti corti e precisi. Il kit da noi sviluppato per la 500 Abarth riduce la corsa longitudinale e trasversale della leva del cambio di circa il 30%. Il kit non richiede alcuna modifica e comprende tutti i componenti necessari per la modifica. Il sisteme prevede inoltre la possibilità di estendere o ridurre la lunghezza danda maggiori possibilità di opzioni al guidatore. Il kit è composto da: snodo sferico tipo ‘uniball’ alluminio anodizzato oro a gioco zero esente da manutenzione, leva cambio in acciaio zincato esente da ruggine con saldatura ‘heavy duty’ per una maggiore resistenza e guida laterale in materiale plastico tipo ertacetal a basso attrito.
Nel kit è incluso un pomello in alluminio ricavato dal pieno.
Il comprende tutti i componenti necessari per l'installazione. Non è necessaria alcuna modifica del veicolo.
I più richiesti
Offerte speciali
COFANO POSTERIORE IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA PORTIERE ANTERIORE IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA PORTIERE POSTERIORI IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA FIANCHI POSTERIORI IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII IX
COPPIA DI MINIGONNE SOTTOPORTA IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA DI PANNELLI ANTERIORI IN CARBONIO MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA DI PANNELLI POSTERIORI IN CARBONIO MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA DI COVER FARI ANTERIORI IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII IX
COPPIA DI SPECCHIETTI ANTERIORI IN CARBONIO MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII IX

