DNA RACING KIT TRAPEZI REGOLABILI 500 ABARTH EU
Questo kit di bracci su uniball sostituisce quello originale.
Questi bracci su uniball sono ideali per uso motorsport hanno la possibilità di regolare camber e caster.
Solo per modelli Abarth
Il kit è installabile solo con barra antirollio anteriore DNA Racing (PC0288).
MATERIALE ACCIAIO AL CARBONIO FE36 TRAFILATO A FREDDO, SALDATURA A MIG; CROMO-MOLIBDENO 42CRMO4; ERGAL
FINITURA SABBIATURA, PRIMER, VERNICIATURA EPOSSIDICA A POLVERE NERO OPACO HEAVY DUTY, TRASPARENTE; ANODIZZAZIONE; ZINCATURA BIANCA
APPLICAZIONI ABARTH 500 EU (2008 -)
DNA RACING KIT TRAPEZI REGOLABILI 500 ABARTH EU
Protezione acquisti e Pagamento rateale
Pagamento rateizzato.


Questo articolo è offerto da
Condividi questo articolo
Il kit di trapezi DNA Racing permette un notevole miglioramento della tenuta di strada, miglior controllo degli angoli caratteristici della sospensione, miglioramento della frenata, miglior inserimento in curva, eliminazione della tendenza ad andare a destra e sinistra in fase di accelerazione e diminuzione del sottosterzo.
Il sistema include uniball motorsport e un inedito sistema di protezione degli uniball contro lo sporco che rende i trapezi esenti da manutenzione ed ideali per l’uso stradale.
Il kit comprende i trapezi, gli snodi sferici del montante, quattro uniball racing, relativi distanziali e protezioni contro lo sporco e tutti i componenti necessari per la modifica
Data la complessità del sistema questo kit va montato solo da personale altamente specializzato.
N.B. Bisogna prestare attenzione alla regolazione in particolare della lunghezza del braccio per attenere il corretto gioco dello scorrevole del giunto del semiasse.
DNA non concede nessuna forma di garanzia dovuta ad un non corretto montaggio del sistema che potrebbe generare rotture dei semiassi e conseguenti danni alla trasmissione ed altri componenti in generale.
I più richiesti
Offerte speciali
COFANO POSTERIORE IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA PORTIERE ANTERIORE IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA PORTIERE POSTERIORI IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA FIANCHI POSTERIORI IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII IX
COPPIA DI MINIGONNE SOTTOPORTA IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA DI PANNELLI ANTERIORI IN CARBONIO MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA DI PANNELLI POSTERIORI IN CARBONIO MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VII VIII IX
COPPIA DI COVER FARI ANTERIORI IN VETRORESINA MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII IX
COPPIA DI SPECCHIETTI ANTERIORI IN CARBONIO MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII IX

