DNA RACING KIT UNIBALL PONTE POSTERIORE FORD FIESTA MK VII

Riferimento PC1091 Categoria Assetti sportivi - Ford fiesta dal 2008 (JH8) Marca Dna racing
486,26 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi
5/5

Il kit composto da uniball con protezioni contro lo sporco, da sedi in acciaio, dai relativi distanziali tutti realizzati in ergal anodizzati e da tutti i componenti necessari per la modifica, serve per migliorare la precisione in staccata e in inserimento in curva, eliminando il beccheggio e il galleggiamento del treno posteriore.

MATERIALE  ACCIAIO AL CARBONIO FE36, SALDATURA A MIG; ERGAL

FINITURA  SABBIATURA, PRIMER, VERNICIATURA EPOSSIDICA A POLVERE ARGENTO METALLIZZATO HEAVY DUTY, TRASPARENTE; ANODIZZAZIONE

NUMERO PEZZI  2

APPLICAZIONI  FORD FIESTA MKVII (2008 - 2017) / FORD FIESTA MKVIII (2017 -)

Previous
Next
486,26 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi

DNA RACING KIT UNIBALL PONTE POSTERIORE FORD FIESTA MK VII

Disponibile

Protezione acquisti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal o Klarna, in modo semplice e sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal e Klarna, facile, veloce e sicuro! Scegli pagamento 3 rate in fase di pagamento.

Questo articolo è offerto da

Condividi questo articolo

Uno dei grossi problemi dei ponti torcenti è la sua imprecisione dovuta al fatto che è montato su elementi in gomma, quest'ultimi permettono un movimento indesiderato delle ruote che danno origine ai fenomeni finora descritti. Questo fenomeno si manifesta in particolare in staccata ed inserimento curva.

Tutto ciò è veramente deleterio nella guida sportiva al limite e, oltre ad aumentare il tempo sul giro, rende la guida impegnativa ed a volte pericolosa. Il Kit è composto da uniball ponte posteriore motorsport, relative sedi e distanziali, il tutto realizzato in ergal anodizzato.

Sono inclusi tutti i componenti necessari per la modifica. Questo kit elimina le problematiche finora descritte eliminando il beccheggio e il galleggiamento del treno posteriore.

Dettagli del prodotto

PC1091
100 Articoli

Alt931 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt280 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT