DNA RACING KIT BRACCI SOSPENSIONE SUPERIORI REGOLAZIONE CAMBER AUDI / VOLKSWAGEN / SEAT
I bracci sospensione DNA Racing sono regolabili per dare la possibilità di cambiare l'angolo di camber il che migliorerà sicuramente la maneggevolezza del veicolo; sono dotati di cuscinetti sferici di grado motorsport da un lato, e di boccole Powerflex Black 90 shore dall'altro lato. La struttura principale del braccio è realizzata in lega di alluminio 6061 T6.
MATERIALE ERGAL
FINITURA ANODIZZAZIONE
NUMERO PEZZI 2
APPLICAZIONI AUDI: A1 (2003-2012)/2.0 S1 TFSI E 2.0TFSI QUATTRO ONLY/A3 (2012 -)/A3 (2012-)/TT (2006-2015)/TT (2014-)/VW: BEETLE (2011-)/GOLF VI-VI (2003-2013)/GOLF VII (2013-) - ALL MULTILINK VER./SCIROCCO III (2008-2017)/ SEAT: LEON MK2 (2005-2013)/LEON MK3 (2013 -)
DNA RACING KIT BRACCI SOSPENSIONE SUPERIORI REGOLAZIONE CAMBER AUDI / VOLKSWAGEN / SEAT
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Questo tipo di bracci viene utilizzato sulla sospensione posteriore di tipo multilink su molte vetture Volkswagen e applicazioni derivate.
Il nostro kit di bracci presenta tre caratteristiche principali che li differenziano da quelli di serie:
1. Sono regolabili per dare la possibilità di cambiare l'angolo di camber.
Un angolo di camber più negativo migliorerà sicuramente la maneggevolezza del veicolo, offrendo la possibilità di mettere in contatto più superficie dello pneumatico con il suolo. L'operazione di regolazione è molto semplice e può essere eseguita senza rimuovere i bracci.
2. Sono dotati di cuscinetti sferici di grado motorsport da un lato, e di boccole Powerflex Black 90 shore dall'altro lato. Questa soluzione è molto più rigida rispetto a quella di serie implementando la stabilità del veicolo e riducendo il movimento indesiderato delle sospensioni e di conseguenza della ruota. Il risultato è un sistema di sospensione più preciso che migliorerà la maneggevolezza del veicolo.
3. La struttura principale del braccio è stata creata da una billetta in lega di alluminio 6061 T6. La forma particolare è stata progettata e ottimizzata utilizzando un'analisi computerizzata FEM. Questo consente di offrire il miglior rapporto rigidità / peso. I componenti sono rifiniti con un bel colore anodizzato titanio.
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