DNA RACING KIT TRAPEZI POSTERIORI SUPERIORI LOTUS EXIGE V6
Questi trapezi sono stati progettati per migliorare la rigidità e la resistenza strutturale, sostituendo gli elementi in gomma (silentblock), con un sistema composto da uniball motorsport. Il sistema include protezioni in gomma contro la sporcizia che ne garantiscono la durata nel tempo eliminando eventuali movimenti indesiderati della ruota.
MATERIALE ACCIAIO AL CARBONIO FE36 TRAFILATO A FREDDO, SALDATURA A MIG; CROMO-MOLIBDENO 42CRMO4; ERGAL
NUMERO PEZZI 2
APPLICAZIONI LOTUS V6 (2012 - PRESENT)
DNA RACING KIT TRAPEZI POSTERIORI SUPERIORI LOTUS EXIGE V6
Protezione acquisti e Pagamento rateale
Pagamento rateizzato.
Questo articolo è offerto da
Condividi questo articolo
Questi trapezi posteriori superiori per applicazioni track day, stradale e racing sono stati progettati per migliorare la rigidezza, la resistenza strutturale sostituendo gli elementi in gomma con un sistema composto da uniball motorsport, relativi distanziali in ergal e efficienti protezioni contro lo sporco che ne garantiscono la durata nel tempo e l’uso stradale eliminando così movimenti indesiderati della ruota.
La particolarità di questo kit consiste inoltre nella possibilità di regolare l’angolo di camber, cosa che nel sistema di serie non è possibile. La variazione in negativo di questo angolo permette un miglioramento delle prestazioni in curva garantendo una maggiore impronta a terra dello pneumatico e conseguentemente una maggiore accelerazione laterale, un “must have” per chi usa l’auto in maniera sportiva. I bracci sono realizzati in acciaio al carbonio trafilato a freddo saldati a Mig.